rotate-mobile
Sport

Basket, derby a Montevarchi: arriva il Reggello

La Fides WebKorner Montevarchi capolista a sorpresa ospita il Basket Reggello per il primo derby valdarnese della stagione, in programma sabato 31 ottobre alle 18 per la quinta giornata. Un appuntamento al quale le due squadre si presentano in...

La Fides WebKorner Montevarchi capolista a sorpresa ospita il Basket Reggello per il primo derby valdarnese della stagione, in programma sabato 31 ottobre alle 18 per la quinta giornata.

Un appuntamento al quale le due squadre si presentano in condizioni di classifica diverse ma con le stesse motivazioni: la Fides prima e intenzionata a restare a punteggio pieno dopo i quattro successi che hanno dato inizio al suo campionato, il Basket Reggello fresco della sua prima vittoria stagionale e pronto a tentare il colpo esterno.

Nocentini (decisivo nella scorsa giornata con il canestro della vittoria a pochi secondi dalla sirena finale), Di Giovanni e l'ex di giornata Andrea Sarri sono i maggiori pericoli per la Fides, ma tutto il gruppo agli ordini di coach Berti non va sottovalutato. Prese le misure alla categoria per la quale i biancoverdi hanno ottenuto il ripescaggio durante la scorsa estate, il Basket Reggello adesso vuole risalire in fretta la classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, derby a Montevarchi: arriva il Reggello

ArezzoNotizie è in caricamento