rotate-mobile
Sport Giotto / Via Antonio Gramsci

Arezzo femminile, i programmi per il 2018. New entry in società: c'è Arianna Paperini

A oggi bocche cucite sul ruolo e l'impegno di Arianna Paperini sia da parte della diretta interessata che dall'attuale proprietà

L'appuntamento è per domani alle 11:30 nella sala stampa dello stadio Comunale. L'Arezzo calcio femminile ha indetto una conferenza stampa per parlare dei programmi dell'anno appena iniziato.

Il 2017 si è chiuso con un secondo posto di vitale importanza. Nella stagione che vedrà l'attuazione della riforma dei campionati di calcio femminili arrivare tra le prime tre vale la salvezza.

L'Arezzo è secondo a tre punti dalla capolista Florentia e con cinque punti di margine sulle terze in classifica. C'è poi la convocazione in nazionale di Costanza Razzolini ad aver impreziosito i risultati ottenuti sul campo.

Ma sul tavolo non ci saranno solo i risultati e gli obiettivi all'interno del rettangolo verde. Insieme alla presidente Chiara Tavanti interverrà anche il vice Massimo Tucci e Arianna Paperini. Quest'ultima salita alla ribalta per l'interesse mostrato verso l'Unione Sportiva Arezzo, sarebbe infatti la new entry in seno all'Arezzo femminile.

A oggi bocche cucite sul ruolo e l'impegno di Arianna Paperini sia da parte della diretta interessata che dall'attuale proprietà. Di certo domani oltre alle ambizioni e agli obiettivi arriveranno novità sul fronte societario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo femminile, i programmi per il 2018. New entry in società: c'è Arianna Paperini

ArezzoNotizie è in caricamento