rotate-mobile
Sport

Arezzo e la Champions, LaRoma24 incontra Moscardelli: "Sono recuperato. Messi? Ci pensa Fazio"

Da Roma a Barcellona in auto passando da Arezzo per incontrare il capitano amaranto Davide Moscardelli. Gli inviati de LaRoma24.it, testata giornalistica che segue l’As Roma, si sono dati appuntamento con il Mosca nel piazzale dello stadio...

Da Roma a Barcellona in auto passando da Arezzo per incontrare il capitano amaranto Davide Moscardelli. Gli inviati de LaRoma24.it, testata giornalistica che segue l’As Roma, si sono dati appuntamento con il Mosca nel piazzale dello stadio Comunale. Una delle tante tappe che andranno a scandire il viaggio fino al Camp Nou dove domani sera la Roma affronterà Messi.

Questa mattina poco prima dell'allenamento l'incontro durante il quale il capitano ha regalato la propria maglia agli inviati de LaRoma24. Un rapido scambio di battute sull'Arezzo ma soprattutto la Roma.

"Oggi ci alleniamo - ha detto il capitano da sempre tifoso giallorosso - stiamo andando benino. Giochiamo domani contro il Livorno ma io non gioco perché sono infortunato. Sono recuperato ma non vogliono farmi rischiare. È il Barcellona che deve essere preoccupata di noi? È chiaro. Non se lo aspettava nessuno e quindi adesso sono preoccupati. Ce la giochiamo. Messi? Ci pensa Fazio. Penso di andare a vedere il ritorno, quindi speriamo... Sarei venuto volentieri, ma..."

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo e la Champions, LaRoma24 incontra Moscardelli: "Sono recuperato. Messi? Ci pensa Fazio"

ArezzoNotizie è in caricamento