rotate-mobile
Sport

Arezzo: c'è la fideiussione, iscrizione ad un passo. La Cava a Roma

La fideiussione è arrivata questa mattina. In appena 48 ore l'Arezzo è riuscita ad ottenere la garanzia bancaria necessaria da allegare agli incartamenti per l'iscrizione al prossimo campionato. In questo momento Giorgio La Cava e Gianluca...

La fideiussione è arrivata questa mattina. In appena 48 ore l'Arezzo è riuscita ad ottenere la garanzia bancaria necessaria da allegare agli incartamenti per l'iscrizione al prossimo campionato.

In questo momento Giorgio La Cava e Gianluca Zinci sono in viaggio verso Roma. Conti alla mano e con le certificazioni che attestano i pagamenti per ottenere, finalmente, la matricola federale.

"Voglio ringraziare pubblicamente la Banca popolare di Cortona - spiega La Cava - che ci ha permesso di poter ottenere questa fideiussione in tempi davvero brevi. Oggi siamo a Roma per ottenere la matricola federale e domani Gianluca andrà a Firenze portando l'assegno da 30mila che completerà l'iscrizione".

Il capitolo fallimento, salvo sorprese e il via libera con l'ottenimento della matricola federale, sta per chiudersi. La documentazione che certifica il saldo della debitoria è già stata inviata a Roma. Il via libera da parte degli organi di controllo per procedere con l'affiliazione è dietro l'angolo.

Domani poi il viaggio a Firenze di Gianluca Zinci. La Cava ha affidato al segretario il compito di depositare l'assegno da 30mila euro e la fideiussione bancaria. A quel punto l'iscrizione sarà davvero completa.

L'Arezzo ottenuta la matricola potrà iniziare a pensare ad ufficializzare i primi acquisti a cominciare dal tecnico Alessandro Dal Canto oltre ai rinnovi in pectore.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo: c'è la fideiussione, iscrizione ad un passo. La Cava a Roma

ArezzoNotizie è in caricamento