rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Arezzo Calcio Femminile, cambia l'avversario di Coppa

Cambio di programma per l’esordio in Coppa Italia dell’Arezzo Calcio Femminile. A causa di un errore di sistema nell’elaborazione dei calendari, sono stati modificati alcuni degli accoppiamenti del primo turno di Coppa, tra cui anche quello della...

Cambio di programma per l’esordio in Coppa Italia dell’Arezzo Calcio Femminile. A causa di un errore di sistema nell’elaborazione dei calendari, sono stati modificati alcuni degli accoppiamenti del primo turno di Coppa, tra cui anche quello della prima squadra amaranto guidata dalla neo allenatrice Manuela Tesse. Il Comunicato Ufficiale n.8 del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti annuncia dunque per il team aretino un cambio di avversario. Il 28 agosto non sarà più il Grifo Perugia il primo rivale ufficiale della nuova stagione amaranto, bensì il Castelvecchio, compagine d’oltre Appenino che l’Arezzo incontrerà anche durante il campionato all’interno del girone B.

L’Arezzo Calcio Femminile giocherà il match d’andata in trasferta sul rettangolo verde del campo “Vecchio Comunale” di Savignano sul Rubicone, mentre la gara di ritorno verrà disputata il 4 settembre tra le mura amiche del campo “Roberto Lorentini” . La squadra che uscirà vittoriosa dalla fase preliminare affronterà, nel secondo turno in calendario il 22 febbraio 2017, la vincente tra Latina e A.s.d Roma.

Il cambio di avversario è indicativo fino ad un certo punto – dichiara il vicepresidente Massimo TucciPer noi sarà comunque l’esordio sul palcoscenico nazionale e ci troveremo ad affrontare una compagine di esperienza di cui però conosciamo poco le dinamiche sul campo. Il lavoro e l’impegno che metteremo di qui al 28 agosto non cambierà affatto. Per noi sarà comunque un test che ci servirà a prendere le misure in vista dell’avvio del campionato di serie B”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Calcio Femminile, cambia l'avversario di Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento