rotate-mobile
Sport

Acquisizione azienda Arezzo: giornata cruciale per La Cava, Anselmi e OA

E' una giornata cruciale in casa Arezzo quella di domani. Alle 11:30 in punto Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto saranno nuovamente davanti al notaio. Dovrà essere registrato l'atto con il quale la Società Sportiva Arezzo srl...

E' una giornata cruciale in casa Arezzo quella di domani. Alle 11:30 in punto Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto saranno nuovamente davanti al notaio.

Dovrà essere registrato l'atto con il quale la Società Sportiva Arezzo srl acquisirà l'azienda Arezzo. La Cava, Anselmi e OA potranno a quel punto entreranno in possesso del club di Viale Gramsci. "Un altro passo in avanti importante" come spiega Giorgio La Cava al riguardo.

Il tribunale ha dato il proprio ok all'offerta presentata dalla SS Arezzo (capitale sociale 40mila euro) per l'acquisizione del club oltre ovviamente a dare seguito all'esercizio provvisorio. 62mila euro come caparra e poi 200mila euro da versare entro il 4 maggio. E' chiaro che il passaggio definitivo è questo ma di fatto la SS Arezzo potrà iniziare da oggi a gettare le basi per il futuro. Ciò significa prendere anche decisioni tecniche e per il futuro.

Servirà poi saldare entro il 30 giugno la debitoria sportiva. Un pagamento vincolante per quanto riguarda l'iscrizione al prossimo campionato. Nessuna sorpresa in merito alla ripartizione delle quote con il 79 per cento che spetterà a Giorgio La Cava, il 20 a Massimo Anselmi e l'uno per cento a OA.

Vicino anche l'ingresso nell'organigramma societario di Emiliano Testini. L'ex amaranto potrebbe infatti andare a ricoprire la carica di uomo mercato dell'Arezzo.

Articoli correlati:

Pavanel non si fida del Pisa: “In campo servirà un Arezzo coraggioso” VIDEO Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisizione azienda Arezzo: giornata cruciale per La Cava, Anselmi e OA

ArezzoNotizie è in caricamento