rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Via Luigi Cittadini

Hospice al Pionta. Movimento 5 Stelle: "Finalmente. Soddisfatti del risultato"

"Noi ci abbiamo sempre creduto, non ci siamo mai scoraggiati e lo dimostrano alcune date simboliche. Il 18 settembre 2020 abbiamo chiuso la campagna elettorale al Parco del Pionta"

"La Regione Toscana finanzierà con un milione e trecentomila euro la ristrutturazione di un immobile del Pionta che diverrà, finalmente, la sede definitiva dell'Hospice". Sono i portavoce del Movimento Cinque Stelle di Arezzo ad intervenire in seguito all'annuncio riguardante il prossimo collocamento della struttura dedicata alle persone con patologie oncologiche.

"Siamo molto soddisfatti per questo risultato, raggiunto insieme ai cittadini che lo hanno richiesto più volte insieme a noi. E’ un traguardo importante, è una vittoria della speranza per questo bellissimo parco. Il Parco del Pionta deve assolutamente tornare al centro dei progetti di tutti gli organi istituzionali. Noi ci abbiamo sempre creduto, non ci siamo mai scoraggiati e lo dimostrano alcune date simboliche. Il 18 settembre 2020 abbiamo chiuso la campagna elettorale al Parco del Pionta. Il 30 novembre 2020 siamo usciti con comunicato stampa in cui esprimevamo la nostra approvazione per l’idea dell’Hospice al Pionta. L’11 gennaio 2021 abbiamo depositato, e successivamente discusso, in consiglio comunale un atto di indirizzo relativo ad alcune nostre idee per il rilancio del quartiere di Saione, del Parco del Pionta e di Campo di Marte, purtroppo poi bocciato dalla maggioranza. Il risultato raggiunto ci sprona comunque a continuare su questa strada perché le idee giuste e condivise dai cittadini non hanno colore politico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hospice al Pionta. Movimento 5 Stelle: "Finalmente. Soddisfatti del risultato"

ArezzoNotizie è in caricamento