rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Eventi Centro Storico / Via di Sasso Verde

Festa di fine anno a Casa Thevenin grazie all'Ordine di Malta

Ieri, domenica 7 giugno, a Casa Thévenin, in via Sassoverde ad Arezzo, si è svolta la festa di fine anno scolastico per i bambini accolti all’interno

Ieri, domenica 7 giugno, a Casa Thévenin, in via Sassoverde ad Arezzo, si è svolta la Festa di fine anno scolastico per i bambini accolti all’interno.

La festa è stata interamente allestita dalla sezione aretina dell’Ordine di Malta. L’evento è stato diretto dal dottor Giuseppe Vescovo,  Vice delegato Gran Priorale di Firenze e Responsabile della sezione aretina.

La realizzazione della festa e della cena è stata curata da due volontari dell’Ordine di Malta, Claudio Peruzzi e Osvaldo Sassoli che hanno preparato quaranta pizze, con wurstel e patatine fritte, il tipo più gradito ai bambini e per finire gelato con cioccolata e panna.

Lo stesso menù è stato distribuito ad alcune famiglie bisognose con bambini che abitano nel centro storico di Arezzo.

Il presidente della Fondazione Thévenin Sandro Sarri ha dichiarato: “I bambini del Thévenin per noi sono tutti figli unici e l'atmosfera è quella di una famiglia pertanto abbiamo organizzato questa festa per la chiusura delle scuole e i membri volontari dell'Ordine di Malta, che sono fortemente impegnati da tempo al Thévenin hanno fatto questo regalo ai bambini. A loro va il nostro ringraziamento. Purtroppo - conclude il Presidente Sarri – l 'emergenza sanitaria per il Covid – 19 ha imposto qualche limite, ma ugualmente la gioia per tutti è stata enorme.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine anno a Casa Thevenin grazie all'Ordine di Malta

ArezzoNotizie è in caricamento