menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
cena vittoria07

cena vittoria07

Sant'Andrea, decisa la cena della vittoria: il 30 settembre ad Arezzo Fiere

E' ufficiale, Sant'Andrea festeggerà la sua 36esima lancia d'oro sabato 30 settembre. E viste le temperature in calo e le piogge che si alternano è stata scelta una location al chiuso. Non più quindi le ipotesi Anfiteatro oppure Santa Maria delle...

E' ufficiale, Sant'Andrea festeggerà la sua 36esima lancia d'oro sabato 30 settembre. E viste le temperature in calo e le piogge che si alternano è stata scelta una location al chiuso. Non più quindi le ipotesi Anfiteatro oppure Santa Maria delle Grazie, ma il padiglione 5 di Arezzo Fiere e Congressi. I bianco verdi avevano già festeggiato qui un'altra volta, esattamente sabato 3 ottobre 2015, in occasione della vittoria della 35esima lancia.

Come in quella occasione il padiglione sarà vestito a festa, arricchito con gli stemmi e gli addobbi del quartiere di via delle Gagliarde.

Ieri sera, nella riunione del consiglio di Sant'Andrea, c'è stata la ratifica di una decisione che era già nell'aria.

Una settimana prima, sabato 23 si terrà invece il Te Deum di ringraziamento con il ritrovo prima nella chiesa di riferimento, quella di piazza Sant'Agostino per poi spostarsi al Duomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento