menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
biglietteria-officinedellacultura

biglietteria-officinedellacultura

Officine della Cultura nuovo punto vendita BoxOffice ad Arezzo

Un concerto dove andare? Un biglietto da acquistare? Da oggi, venerdì 14 ottobre, ad Arezzo c’è un punto di riferimento in più per la prevendita dei biglietti degli eventi legati al circuito BoxOffice Toscana. Gestrice del nuovo punto vendita è la...

Un concerto dove andare? Un biglietto da acquistare? Da oggi, venerdì 14 ottobre, ad Arezzo c'è un punto di riferimento in più per la prevendita dei biglietti degli eventi legati al circuito BoxOffice Toscana. Gestrice del nuovo punto vendita è la cooperativa Officine della Cultura nei suoi uffici in via Trasimeno 16.

Buone notizie dunque per gli amanti del teatro, della musica dal vivo e dello spettacolo nelle sue tante forme e nei suoi tanti luoghi. Grazie al nuovo punto di riferimento sarà possibile accedere alla prevendita degli eventi del circuito BoxOffice nell'orario di ufficio di Officine della Cultura, dal lunedì al venerdì con orario 10 - 13 e 16 - 18. Un servizio in più ad Arezzo, legato al mondo dello spettacolo dal vivo, da parte di una cooperativa impegnata nel settore da venti anni, con dedizione e professionalità, residenza multipla della Regione Toscana e gestrice, attualmente, della programmazione del Cinema Eden ad Arezzo oltre alle stagioni dei teatri di Monte San Savino, Lucignano e Castiglion Fiorentino e ad altri servizi di biglietteria.

Informazioni presso Officine della Cultura, via Trasimeno 16 - Tel. 0575 27961 - www.officinedellacultura.org.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento