menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
cinemamme

cinemamme

Il mago di Oz al Cinemamme del Cinema Eden

Domenica 18 Dicembre alle ore 10:00 presso il Cinema Eden di Arezzo per genitori e bebè è in programma una nuova occasione di godersi film in prima visione in un ambiente a misura di famiglia. Grazie al progetto “Cinemamme” mentre sul grande...

Domenica 18 Dicembre alle ore 10:00 presso il Cinema Eden di Arezzo per genitori e bebè è in programma una nuova occasione di godersi film in prima visione in un ambiente a misura di famiglia. Grazie al progetto "Cinemamme" mentre sul grande schermo scorreranno le immagini del classico di Victor Fleming "Il mago di Oz", restauro dell'originale pellicola musicale del 1939 a cura della Cineteca di Bologna, mamme, papà, zii e nonni potranno allattare e/o scaldare il biberon, utilizzare bagni dotati di fasciatoio, trovare tutto ciò che occorre per cambiare i propri bambini e farli anche giocare ai piedi delle sedie. Sarà anche un'ottima occasione di incontro e socializzazione per i neo - genitori. Inoltre prenotando al numero 3493100310 sarà possibile prendere parte al magico Laboratorio Natalizio nello Spazio Bimbi aperto a tutti i bambini al di sopra dei due anni con truccatrici, musica, giochi e tanto divertimento al costo di 8? per un bambino e 12 ? per due fratellini.

"Cinemamme" è a cura di Valentina Baglioni Ostetrica, Arezzo per Bimbi, Mammandthecity e Officine della Cultura.

Per questo terzo appuntamento è prevista anche una grande novità per tutte le mamme: il Concorso Giveaway. Attraverso la pagina Facebook dell'evento Cinemamme sarà possibile partecipare e tentare di vincere un simpatico e divertente servizio fotografico di famiglia a cura di Silvia Baglioni Photography. La partecipazione è aperta fino al 18 Dicembre e il vincitore verrà annunciato poco prima dell'ingresso in sala il giorno stesso. Ad ogni entrante sarà comunque consegnato un buono sconto del 15 % per un servizio fotografico da parte di Silvia Baglioni photography, un buono sconto di 20 euro offerto dalla Piscina Comunale di Arezzo e campioncini di prodotti offerti dall'erboristeria "L'Alveare". Il costo dell'ingresso è di 5 ? a persona, gratuito per i bambini al di sotto dei cinque anni.

Prossimo appuntamento con Cinemamme il 15 Gennaio 2017 alle ore 10:00.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento