rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Valdarno / Strada Regionale 69

Tragedia in moto: sbalzato dopo l'impatto, mezzo in fiamme. Morto padre di 52 anni

L'incidente è avvenuto ieri, lungo la Regionale 69 tra Restone e Porcellino: Gabriele Failli Forzoni era padre di tre bambini

Uno schianto mentre viaggiava in sella alla sua moto, una Ducati, gli è stato fatale. Ha perso la vita così Gabriele Failli Forzoni, 52enne di San Giovanni, babbo di tre figli. Il terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, al chilometro 27 della Regionale 69, tra Restone e il bivio per Porcellino, località al confine tra i comuni di Figline e San Giovannni Valdarno.

Stando ad una prima ricostruzione, l'auto - una  Nissan Qashqai, guidata da una 36enne - stava procedendo verso Restone quando sarebbe avvenuto il tragico impatto. Failli Forzoni sarebbe stato sbalzato in un terreno circostante mentre la moto è stata avvolta dalle fiamme. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montervarchi. I feriti sono stati presi in carico dal personale dell'emergenza urgenza accorso sul posto. Purtroppo, per il 52enne ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto polizia locale, carabinieri e elicottero Pegaso. 

La notizia della scomparsa del 52enne ha destato enorme commozione in Valdarno. Gabriele Failli Forzoni lascia la compagna e tre figli. Il funerale si svolgerà venerdì 2 settembre alle 15,30 nella chiesa di San Lorenzo a San Giovanni Valdarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in moto: sbalzato dopo l'impatto, mezzo in fiamme. Morto padre di 52 anni

ArezzoNotizie è in caricamento