Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Fiorentina / Via dei Carabinieri

Grave incidente tra furgone e vespa ad Arezzo: il 39enne è fuori pericolo

Ieri è stata una giornata funestata dai sinistri stradali ad Arezzo e in provincia. Cinque quelli rilevati dalla Polizia municipale in città nel solo pomeriggio

E' stata una giornata complicata, dal punto di vista degli incidenti stradali, quella di ieri, lunedì 22 aprile, ad Arezzo e in provincia. E' bastata un po' di pioggia, ad esempio, per mandare in tilt la circolazione in più punti della città. La Polizia municipale soltanto nel pomeriggio ha rilevato ben cinque sinistri stradali, di cui uno particolarmente grave accaduto tra via dei Carabinieri e via generale Alberto Dalla Chiesa. Senza contare gli incidenti con feriti avvenuti nell'Aretino in mattinata: uno a Rigutino, dove una donna travolta lungo la strada, un altro a Lucignano, con due auto che si sono scontrate causando tre feriti, e un terzo in via Garibaldi ad Arezzo, dove una donna di 81 anni ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere e rimanendo ferita.

Incidente in Vespa in dei carabinieri: c'è un ferito grave

Il ferito 39enne non è in pericolo di vita

Tra gli incidenti pomeridiani c'è un aggiornamento positivo sulle condizioni della persona rimasta ferita tra via dei Carabinieri e via generale Alberto Dalla Chiesa. Si è trattato di uno scontro tra un furgone e una vespa a seguito del quale il centauro, un uomo di 39 anni, è rimasto seriamente ferito e trasferito con Pegaso al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena in codice rosso. L'uomo, fanno sapere dalle Scotte, ha riportato alcune fratture ma non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente tra furgone e vespa ad Arezzo: il 39enne è fuori pericolo
ArezzoNotizie è in caricamento