rotate-mobile
Attualità

Melissa e Dunya, le testimonianze di due ragazze vittime di violenza

A Palazzo Cavallo nella Sala del Consiglio Comunale l'iniziativa della Polizia Municipale con i ragazzi del liceo classico

Palazzo Cavallo questa mattina con la sua aula consiliare non ha ospitato l'assise cittadina ma un incontro tra i ragazzi del liceo Classico e due ragazze di Rondine Cittadella della Pace. Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne ecco due testimonianze nell'incontro organizzato dalla Polizia Municpale.

Agli studenti e alle studentesse si sono rivolti il presidente del consiglio comunale Luca Stella, l’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini, il comandante della PM Aldo Poponcini, il prefetto Maddalena De Luca e il vicario del questore Paola Liaci, confermando la vicinanza delle Istituzioni alle donne vittime di violenza e l’impegno costante in azioni di formazione e sensibilizzazione finalizzate a arginare un fenomeno che purtroppo non accenna a regredire. Particolarmente significativi gli interventi di Melissa e Dunya, due ragazze di Rondine Cittadella della Pace, che hanno catturato l’attenzione degli studenti del Liceo Classico presenti in sala con le loro testimonianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa e Dunya, le testimonianze di due ragazze vittime di violenza

ArezzoNotizie è in caricamento