rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Tortaia / Dante

Spende 10 euro, ne vince 10mila. Il numero 24 porta fortuna a un aretino

Bella vincita con il "tutto per tutto" al Paris bar tabacchi di viale Dante ad Arezzo

Ha speso 10 euro, ne ha vinti 10mila. La fortuna ha baciato un aretino che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha acquistato un biglietto del gioco a premi "tutto per tutto" al Paris bar tabacchi di viale Dante, ad Arezzo. Non conoscendo bene le modalità del concorso a premi, ha chiesto alla titolare di controllargli il gratta e vinci. E lei gli ha dato subito la bella notizia.

Sul biglietto del "tutto per tutto" sono presenti quattro giocate, una sezione contraddistinta dalla scritta “numeri vincenti” e due sezioni ovali con la scritta “bonus x 5” e “bonus x 10”. Si devono scoprire i “numeri vincenti” celati dall'immagine di sei simboli “€”. Si devono poi scoprire, per ogni giocata, i numeri celati dall’immagine di cinque pile di monete d’oro e il “moltiplicatore” celato dal simbolo “X”. Infine si devono scoprire i numeri celati dalle scritte “bonus x 5” e “bonus x 10”. La vincita massima è di 2 milioni di euro, mentre le probabilità di portare a casa 10mila euro, come successo ieri al Paris bar tabacchi, sono una su 810mila.

Il vincitore, al quale ha portato bene il numero 24, prima di andarsene ha promesso un regalo alla titolare della tabaccheria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spende 10 euro, ne vince 10mila. Il numero 24 porta fortuna a un aretino

ArezzoNotizie è in caricamento