rotate-mobile
Attualità

Tpl, Cgil-Cisl-Uil: “Forte preoccupazione, urgente un confronto con la Regione Toscana”

“Da notizie stampa, pur frammentarie e controverse, apprendiamo che la gara regionale del trasporto pubblico toscano potrebbe essere da rifare. Dopo cinque anni! La preoccupazione dei sindacati è forte, per cui si rende urgente ed indispensabile...

“Da notizie stampa, pur frammentarie e controverse, apprendiamo che la gara regionale del trasporto pubblico toscano potrebbe essere da rifare. Dopo cinque anni! La preoccupazione dei sindacati è forte, per cui si rende urgente ed indispensabile un confronto immediato con la Regione Toscana, per avere le irrinunciabili conferme delle risorse disponibili per il servizio ai cittadini e quindi per il lavoro”.

Questa la nota stampa diramata a livello regionale dai sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil appresa la notizia della sentenza del Tar che si è pronunciato sul ricorso di Mobit sulla gara del Tpl, vinta in prima battuta da Autolinee Toscane, un raggruppamento di aziende del settore con la francese Ratp, che opera anche a Parigi, come capofila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tpl, Cgil-Cisl-Uil: “Forte preoccupazione, urgente un confronto con la Regione Toscana”

ArezzoNotizie è in caricamento