Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

San Giovanni, iniziano i lavori in via della Resistenza

Da lunedì 14 giugno inizierà l'intervento finanziato con i fondi del disagio che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. Ecco come cambia la viabilità

Inizieranno domani, lunedì 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni Valdarno. Un intervento importante e molto atteso dai cittadini della zona che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. L'opera è stata finanziata con i fondi per il disagio.

Al fine di realizzare i lavori sarà istituito un senso unico alternato su via della Resistenza nel tratto compreso tra il Lungarno e via Duccio Galimberti. La viabilità sarà regolata con un semaforo.

Il consiglio per gli automobilisti, provenienti da San Giovanni e diretti verso le Ville di immettersi su via Resistenza da viale Giotto. Per chi proviene dalle Ville e procede verso San Giovanni Valdarno i percorsi consigliati sono: da via Fosse Areatine con direzione piazza della Pace e dal ponte di via Giotto con direzione via Leonardo Da Vinci.

La durata del senso unico alternato sarà di circa 40 giorni e comunque fino la termine dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, iniziano i lavori in via della Resistenza

ArezzoNotizie è in caricamento