rotate-mobile
Attualità Castiglion Fiorentino

Approvato il bilancio dell’ente Serristori. Concettoni: "Pensiamo ad un ampliamento di posti letto per la rsa"

Il bilancio riferito all’esercizio 2021 che, come comunicato dall'ente, chiude in tendenziale pareggio ovvero con una perdita di soli 1.302 euro

"Anche se l’esercizio 2021 ha visto impegnato il consigli di amministrazione dell’ente Serristori nel fronteggiare l’emergenza sanitaria che ha, inevitabilmente, incrementato i costi di gestione, grazie ad una attenta e scrupolosa amministrazione è stato possibile riprendere il cammino del risanamento iniziato nel 2014 registrando un importante recupero sul bilancio di 51.661 euro rispetto all’esercizio 2020". A renderlo noto è l'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino che, per conto dell'ente, rendo noto l'esito dell'approvazione del bilancio riferito all’esercizio 2021 che, come comunicato, chiude in tendenziale pareggio ovvero con una perdita di soli 1.302 euro.

Di pari passo anche per la divisione rsa Cosimo Serristori, il 2021 ha registrato un importante recupero passando da un risultato negativo di 78.627,82 euro dell’annualità 2020 ad 14.881,64 euro al 31 dicembre 2021.

Parlando di numeri, il risultato ottenuto non può che renderci soddisfatti - commenta il presidente Alessandro Concettoni – “soprattutto se penso all’eredità che ci fu lasciata il 2 luglio 2014, ovvero una perdita di 405.314,00 euro. Di contro sappiamo benissimo che non possiamo abbassare la guardia, che ancora dovremmo fare i conti con il Covid-19 e che nel 2022 ci troveremo a dover gestire anche un nuovo innalzamento importante di costi, come ad esempio l’energia elettrica. Siamo, comunque, fiduciosi, guardiamo avanti e di concerto con i miei consiglieri intendiamo programmare i prossimi investimenti, primo fra tutti un ampliamento di posti letto per l'rsa Cosimo Serristori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il bilancio dell’ente Serristori. Concettoni: "Pensiamo ad un ampliamento di posti letto per la rsa"

ArezzoNotizie è in caricamento