Sansepolcro

Riparte il mercato settimanale di Sansepolcro

Domani, martedì 19 maggio, dunque, tornano a pieno ritmo le attività dei banchi ma con la novità della dislocazione: gli ambulanti verranno trasferiti in via Aggiunti e via dei Molini, con alimentaristi situati a Porta Romana

Dopo un confronto tra amministrazione comunale di Sansepolcro, associazioni di categoria dei commercianti e quelle degli ambulanti, riprendono questa settimana, con tutte le categorie merceologiche, gli appuntamenti con il mercato settimanale a Sansepolcro, che in questi ultimi due mesi si era limitato ai banchi di generi alimentari.

Domani, martedì 19 maggio, dunque, tornano a pieno ritmo le attività dei banchi ma con la novità della dislocazione: gli ambulanti verranno trasferiti in via Aggiunti e via dei Molini, con alimentaristi situati a Porta Romana. Per la durata del mercato saranno chiuse via Aggiunti (da Porta Romana a Arco della Pesa) e via dei Molini fino all'ingresso del parcheggio.

Ovviamente la dislocazione del mercato prevede il distanziamento tra banchi, il rispetto della distanza tra le persone e la mascherina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il mercato settimanale di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento