Sansepolcro

Incontri e Primarie: settimana ricca di appuntamenti per il Pd di Sansepolcro

A Sansepolcro si voterà presso il Foro Boario, in via Bartolomeo della Gatta 100, e occorrerà presentarsi con un documento di identità e la tessera elettorale.

Quella in corso è una settimana ricca di appuntamenti per il Pd di Sansepolcro. Sabato 2 marzo alle ore 10 al Teatro alla Misericordia ci sarà un incontro informativo dal titolo: "Le infrastrutture in Valtiberina da progetto a cantiere. Lo stato dei lavori della Diga di Montedoglio e del Secondo Ponte sul Fiume Tevere". Verrà fatto il punto della situazione con l'Assessore Regionale Vincenzo Ceccarelli.

Domenica 3 marzo dalle ore 8 alle ore 20 si svolgeranno le Primarie aperte e i simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico saranno chiamati a scegliere il Segretario Nazionale tra Nicola Zinagaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

A Sansepolcro si voterà presso il Foro Boario, in via Bartolomeo della Gatta 100, e occorrerà presentarsi con un documento di identità e la tessera elettorale. A quanti voteranno verrà richiesto un contributo di 2 euro per sostenere l’organizzazione delle Primarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri e Primarie: settimana ricca di appuntamenti per il Pd di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento