Martedì, 22 Giugno 2021
Sansepolcro

A Sansepolcro torna la “Modena Cento Ore”

Per riaccendere i motori della passione in questo 2021, il team di Canossa Events ha preparato un’edizione speciale della gara che attraverserà l’Italia da est a ovest in un susseguirsi di scenari incantevoli

Courtesy of Canossa Events

Nell’anno europeo dello sport, che vede Sansepolcro tra le città che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento, farà tappa in centro la “Modena Cento Ore”. 

Mercoledì 9 giugno le strade si animeranno con l’arrivo delle auto storiche che sfileranno in centro tra le 14,15 e le 15,40. In piazza Torre di Berta è previsto il controllo timbro. L’amministrazione comunale di Sansepolcro accoglie con entusiasmo il passaggio delle auto impegnate in una gara suggestiva, organizzata dal team Canossa Events, che ha curato anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica dedicata ai luoghi attraversati. Sarà distribuita a tutti i partecipanti.

8 - 13 giugno: queste le imperdibili date della nuova edizione della Modena Cento Ore che farà scoprire e riscoprire le più belle strade d’Italia in un itinerario unico, pensato dal team di Canossa Events per vivere cento ore adrenaliniche ed emozionanti. Come sempre, la cura dedicata all’ospitalità e alla sicurezza dei partecipanti rispetterà i più altri standard per garantire un’esperienza di guida piacevole e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. 

La Modena Cento Ore, con le due sezioni dedicate rispettivamente alla competizione e alla regolarità, è un entusiasmante viaggio su un percorso coast to coast con 10 prove speciali in salita su strade chiuse, 3 gare sui mitici circuiti di Misano, Imola e Mugello e 1 super prova speciale nell’autodromo di Modena. Una perfetta combinazione in cui auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, strade emozionanti, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e relax sono gli ingredienti fondamentali di un’avventura davvero indimenticabile. Un’esperienza completata anche da momenti conviviali e serate uniche in location esclusive. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sansepolcro torna la “Modena Cento Ore”

ArezzoNotizie è in caricamento