rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sansepolcro Sansepolcro

I funerali di Giuliana Zanchi, la donna deceduta in auto a Sansepolcro

La messa è in programma alle 10.30 nella chiesa di Gragnano. Indagini in corso sulle cause dell'incidente

Si terranno venerdì 7 ottobre, alle 10.30 nella chiesa di Gragnano, i funerali di Giuliana Zanchi, la sessantacinquenne deceduta ieri in un incidente stradale avvenuto in via del campo sportivo a Sansepolcro.

La salma è esposta all'obitorio di Sansepolcro, da dove domani il feretro partirà per la chiesa nella frazione biturgense. La sepoltura avverrà nel cimitero di Pocaia, frazione del comune di Monterchi, dove riposano anche i genitori.

Tanti hanno appreso con stupore e dolore la notizia della morte della 65enne, ex dipendente dell'Unione dei Comuni.

Moltissimi i messaggi di cordoglio nei social, dopo l'incidente. Secondo una prima e parziale ricostruzione, pare che Zanchi, alla guida della sua Lancia Y, abbia perso il controllo e abbia colpito altre tre auto parcheggiate nella corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti i medici, ma quando sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per i rilievi sono accorsi polizia municipale e agenti del commissariato di Sansepolcro. Resta da capire se la donna sia deceduta prima dello scontro, per un ipotetico malore, o a causa dello schianto: adesso saranno le indagini a dover far chiarezza sulle cause.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I funerali di Giuliana Zanchi, la donna deceduta in auto a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento