rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Blitz della finanza, scoperto con un chilo di cocaina

Indagini a cavallo tra Umbria e Toscana, la rete dei clienti potrebbe coinvolgere sia l'Altotevere umbro che la Valtiberina aretina

La rete di clienti potrebbe arrivare anche alla Valtiberina toscana. Saranno i cellulari a svelare i volti e nomi di chi si riforniva di droga dal cinquantaquattrenne di San Giustino, che martedì è stato arrestato dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Perugia hanno arrestato, in flagranza di reato. Le fiamme gialle, che si sono presentate a casa dell'uomo, che ha alle spalle qualche reato legato al mondo della droga, anche con i cani delle unità cinofile.

Finanza -3-2-2

Nell'appartamento, nascosto nell'armadio della camera da letto, i finanzieri hanno trovato un chilo di cocaina e 200 grammi di mannite da taglio, insieme a 55 grammi di hashish, bilancini di precisione e un coltello. La cocaina al dettaglio avrebbe potuto fruttare oltre 100mila euro. Il cinquantacinquenne, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato arrestato e portato nel carcere di Capanne a Perugia. Sono stati sequestrati anche diversi telefoni cellulari, che saranno utili agli investigatori per ricostruire la rete di clienti del pusher.

Finanza-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della finanza, scoperto con un chilo di cocaina

ArezzoNotizie è in caricamento