Sabato, 18 Settembre 2021
Cortona Cortona

Potenziamento e futuro dell'ospedale Santa Margherita - La Fratta. I sindaci incontrano la Asl

La conferenza dei sindaci incontrerà il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso per chiedere un rafforzamento del presidio di vallata

E' durante la prossima conferenza dei sindaci della Valdichiana, fissata per il prossimo 23 giugno, che gli amministratori saranno chiamati ad affrontare la questione dell’ulteriore potenziamento dell’ospedale Santa Margherita – La Fratta. La conferenza dei sindaci incontrerà il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso per chiedere un rafforzamento del presidio di vallata.

Auspico che il percorso di potenziamento possa proseguire – dichiara Luciano Meoni, Presidente della conferenza dei sindaci – Ringrazio la Asl per le promesse mantenute  rispetto all’ampliamento e rafforzamento del pronto soccorso, che adesso è una struttura più fruibile dagli utenti. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di criticità sanitarie nel nostro territorio in questo periodo di emergenza Covid; affronteremo e cercheremo di risolvere tali problematiche nel corso della riunione. L’unione fa la forza e lo sviluppo dell’Ospedale Santa Margherita è fondamentale per l’intero territorio. I sindaci ripongono fiducia in D’Urso e Anna Beltrano, responsabile di zona, che già hanno reso possibile l’ampliamento del Pronto Soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziamento e futuro dell'ospedale Santa Margherita - La Fratta. I sindaci incontrano la Asl

ArezzoNotizie è in caricamento