rotate-mobile
Cortona Cortona

FdI: "Il sindaco Meoni chieda un bancomat alla Fratta"

La sollecitazione: "Scriva formalmente a Poste per richiedere l’installazione dello sportello automatico"

“A seguito delle richieste da parte della cittadinanza e delle attività commerciali presenti nella frazione della Fratta, chiederemo a Poste di prevedere l’attivazione di un punto bancomat presso l’ufficio postale di fronte all’ospedale Santa Margherita”. Questa la richiesta che Fratelli d’Italia Cortona ha inviato al sindaco cortonese Luciano Meoni perché scriva formalmente a Poste per richiedere l’installazione dello sportello automatico.

“Crediamo – dichiara Marco Vanni insieme a tutto il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia – che sia necessario aumentare l’offerta di questo tipo di servizi automatici che possono riuscire a sopperire al progressivo ridimensionamento degli uffici fisici e del personale destinato ai servizi fondamentali per le comunità locali.

La collocazione dell’ufficio postale della Fratta - sostiene FdI - è strategica sia perché è inserito all’interno di un piccolo centro commerciale che offre molti servizi ai cittadini e sia perché può costituire un presidio importante e funzionale al flusso legato all’ospedale di vallata che si trova proprio di fronte all’ufficio postale. Siamo certi – conclude Vanni - che la nostra richiesta sarà prontamente recepita dall’Amministrazione comunale per aumentare l’offerta dei servizi al cittadino nelle zone periferiche del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI: "Il sindaco Meoni chieda un bancomat alla Fratta"

ArezzoNotizie è in caricamento