rotate-mobile
Casentino Chitignano / Piazza generale Angelo Arrigucci

"Perché non siamo stati invitati all'inaugurazione di piazza Arrigucci?"

Lo sfogo dei consiglieri comunali di minoranza Paolo Laurita, Cinzia Santoni, Graziano Lumachi che hanno appreso dell'inaugurazione senza essere stati invitati

"Sarebbe stato consono informarci dell 'inaugurazione della nuova Piazza Arrigucci e non venirlo a sapere per  caso dalla stampa sul web. Siamo consiglieri di minoranza, Paolo Laurita, Cinzia Santoni, Graziano Lumachi, del Comune Di Chitignano."

Non l'hanno presa bene i consiglieri di minoranza del Comune di Chitignano per l'inauguraizone di Piazza Arrigucci dove, a detta loro, non sono stati invitati.

"Almeno una notizia, in tempo utile, via e mail era giusta e corretta, visto che ad oggi non abbiamo, come da legge, una stanza di competenza per  la minoranza dove svolgere i nostri compiti ed ascoltare ed informare i cittadini di Chitignano. Non ci sembra adeguato stazionare al bar per  riuscire ad incontrare i cittadini. Ci avrebbe fatto piacere partecipare. Non vorremmo che si dica che non siamo potuti essere presenti per disinteresse. Mi auguro che in futuro la comunicazione da parte dell attuale giunta sia più efficace."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perché non siamo stati invitati all'inaugurazione di piazza Arrigucci?"

ArezzoNotizie è in caricamento