“I servizi dell’Unione si confermano centrali per la vallata, avanti con il progetto della nuova sede”. Il vice presidente dell’ente Tellini fa il punto
Già comandante della Polizia Municipale di Bibbiena, da pochi giorni anche responsabile del nuovo corpo unito con Pratovecchio-Stia a seguito di una convenzione che ne ha sancito l’unione operativa.
Vagnoli: "La costruzione di una nuova scuola porta con sé forza, speranza, prospettive nuove e luminose e anche allegria, quella che ci è mancata tanto in questi lunghi mesi"
Nel 2019 è stata portata avanti la progettazione, mentre nel 2020 è stato realizzato l’iter di gara con la consegna dei lavori ad inizio dicembre. Il cantiere invece è iniziato qualche giorno fa e la realizzazione del progetto dovrebbe terminare entro l’estate
Il consigliere regionale e membro della commissione sanità: “I pazienti che si rivolgono alla diabetologia soffrono di una malattia cronica che ha bisogno di un monitoraggio costante e non è pensabile che rimangano in attesa o siano costretti a spostarsi ad Arezzo"
La nuova offerta nasce dall’integrazione dei servizi di sicurezza cyber di Leonardo con il cloud di Aruba ed è dedicata a grandi aziende e organizzazioni, Infrastrutture Critiche Nazionali (Cni), Pubblica Amministrazione, Difesa
A Bibbiena oggi sono emersi 23 nuovi casi. Il primo cittadino rassicura: "La situazione è sotto controllo, continuiamo a vivere con serenita ma teniamo alta l'attenzione. I contagi si sono sviluppati all'interno dei nuclei familiari, siamo tranquilli per l'inizio della scuola"
Interrogazione del consigliere regionale della Lega Marco Casucci: “Insensato costringere i diabetici ad andare ad Arezzo, peraltro solo con richieste urgenti"
I numeri della campagna “Rientro sicuro” promossa ed organizzata dai comuni casentinesi di Poppi, Pratovecchio-Stia, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Montemignaio, Talla, Chitignano e Bibbiena uniti contro il covid19 (non hanno aderito Chiusi della Verna e Ortignano Raggiolo)
Boccalini: "Pochi giorni per fare acquisti a causa delle restrizioni. Male i negozi di commercio al dettaglio, bar e ristoranti, ok il settore alimentare. Tra le note positive il nuovo approccio degli imprenditori verso le piattaforme web"
Si tratta della casa di riposo di Serravalle, nel comune di Bibbiena dove ieri si è registrato il più alto numero di contagi (+13) in provincia dopo il capoluogo Arezzo (+30)