CasentinoNotizie

Chiusi della Verna rende omaggio a frate Michele e Francesco Maria

Al termine della messa il sindaco Tellini ha consegnato a Frate Michele e al suo vice Francesco Maria, una pergamena di ringraziamento e ha dato il benvenuto al nuovo parroco Don Alessio, accolto con affetto da tutta la comunità

Nella giornata di ieri il sindaco Giampaolo Tellini, insieme a tutta la comunità di Chiusi della Verna, ha reso omaggio a Frate Michele, parroco per 6 anni del paese, e al suo vice Francesco Maria. Un saluto caloroso quello che ha seguito la messa delle 18, alla quale hanno partecipato gran parte delle famiglie di Chiusi della Verna, come segno di riconoscenza per l’impegno nei confronti del paese. Al termine della messa il sindaco Tellini ha consegnato a Frate Michele e al suo vice Francesco Maria, una pergamena di ringraziamento e ha dato il benvenuto al nuovo parroco Don Alessio, accolto con affetto da tutta la comunità.

“Dobbiamo grande riconoscenza a Frate Michele e a Frate Francesco Maria per come si sono posti nei confronti del paese e per come hanno saputo impegnarsi durante questi anni – ha dichiarato Tellini – siamo grati per il cammino fatto insieme, per i valori umani, sociali e cristiani che ci hanno saputo trasmettere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento