rotate-mobile
Casentino Castel Focognano

Buon compleanno auto Piccardi: 40 candeline per l'attività casentinese. Il riconoscimento

Per festeggiare i 40 anni di attività e ringraziare tutti i collaboratori, domenica 11 settembre è stato organizzato al quale hanno partecipato più di 80 persone tra collaboratori e parenti

Un riconoscimento per il lavoro svolto con passione e dedizione dal 1982, nel paese di Rassina. Un traguardo celebrato con una targa consegnata dal sindaco di Castel Focognano, ai titolari dell’Auto Piccardi, Carlo ed Enzo. Così i titolare dell'attività casentinese hanno festeggiato i loro primi 40 anni di lavoro sul territorio. "Siamo orgogliosi e fieri di aver intrapreso questo cammino assieme ai nostri genitori, ha detto la figlia di Carlo Chiara parlando anche a nome del fratello Davide e dei cugini Fabio e Luca figli di Enzo, dopo tanti anni di attività riconosciamo ai nostri genitori la capacità di aver portato avanti questa attività in maniera solida e duratura anche grazie alla complicità delle mogli Tiziana e Maria che hanno sempre sostenuto Carlo ed Enzo”. Una gratificazione del genere fa enormemente piacere", hanno detto emozionati i titolari e fondatori.

"Un’attività preziosa e importante per la nostra comunità, la sua longevità è dovuta all’impegno e alla dedizione che hanno messo i titolari in questi anni con la collaborazione dalle rispettive famiglie, le mogli che lì hanno sempre sostenuti, ed i figli che nel tempo, sono divenuti i principali collaboratori dei fratelli Carlo ed Enzo Piccardi” ha dichiarato il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci nel suo intervento.

Per festeggiare i 40 anni di attività e ringraziare tutti i collaboratori, domenica 11 settembre è stato organizzato un pranzo allietato dalla musica del “DJ Komakema” al quale hanno partecipato più di 80 persone tra collaboratori e parenti,  tra i presenti anche il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno auto Piccardi: 40 candeline per l'attività casentinese. Il riconoscimento

ArezzoNotizie è in caricamento