Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Civitella, consentite le consegne a domicilio. Il sindaco: "Esenzione diritti Suap per gli esercizi"

L'annuncio del sindaco che ricorda l'obbligo delle mascherine. Il ringraziamento ai dipendenti e ai volontari

Mascherine consegnate in tutto il Comune di Civitella in Val di Chiana, obbligo di indossarle e poi la chiusura di tutti i negozi e supermercati per Pasqua e Pasquetta. E' il sindaco Ginetta Menchetti a fare il punto della situazione nel proprio territorio, partendo dal ringraziare le associazioni che hanno permesso in tempi rapidi di consegnare le mascherine. Ringraziamenti estesi poi a tutti i dipendenti.

"Abbiamo consegnato i dispositivi di protezione anche ai domiciliati. Devo ringraziare tutte le associazioni del territorio per averci permesso di essere così rapidi ed efficienti. Un grazie va anche ai dipendenti comunali perchè con grande senso di responsabilità si sono prodigati per rispondere alle richieste dei cittadini".

Il sindaco ha poi ricordato la chiusura di negozi e supermercati nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Resteranno aperte solo le edicole, farmacie e parafarmacie. Consentite le consegne a domicilio come spiega il sindaco.

"Basterà rivolgersi allo sportello unico per le attività produttive (Suap) - spiega il sindaco - è necessario infatti effettuare prima di tutto una comunicazione al Suap. Abbiamo inoltre deliberato l'esenzione da tutti i diritti Suap per poter attivare questo servizio".

Ginetta Menchetti ha poi voluto salutare tutti i propri cittadini augurando a loro, e alle loro famiglie, una buona Pasqua, ringraziando i privati e le aziende che hanno aderito al fondo di solidarietà per i buoni spesa.

Si parla di

Video popolari

Civitella, consentite le consegne a domicilio. Il sindaco: "Esenzione diritti Suap per gli esercizi"

ArezzoNotizie è in caricamento