rotate-mobile
Sport

Week end ricchissimo di impegni per l'Arezzo calcio femminile

Week end ricchissimo di impegni per l'Arezzo calcio femminile, che sarà impegnato su più fronti nell'arco delle giornate di sabato e domenica. Sabato 17 Ottobre debutto assoluto per il team Juniores che darà il via al proprio campionato ospitando...

Week end ricchissimo di impegni per l'Arezzo calcio femminile, che sarà impegnato su più fronti nell'arco delle giornate di sabato e domenica.

Sabato 17 Ottobre debutto assoluto per il team Juniores che darà il via al proprio campionato ospitando il Valdinievole.

Dalle ore 20 in poi, tutte le calciatrici amaranto, dal team Pulcine alla prima squadra, saranno ospiti dell'U.S. Arezzo e sfileranno all'interno del Comunale di Arezzo nel pre-gara di Arezzo-Prato di Lega Pro.

Per quel che concerne la prima squadra, archiviata la gioia della vittoria al cardiopalma nel match d'esordio sul campo della Vigor Rignano, capitan Lucarini e compagne si preparano per il debutto casalingo in campionato, contro il Chianciano, rivale storica delle amaranto e formazione ricca di ex aretine.

Il team ospite è reduce dalla sconfitta interna per 4 a 2 contro il Pontedera e scenderà sicuramente in campo con la voglia di conquistare i primi punti stagionali e riscattare l'amaro esordio.

In casa Arezzo diversi i problemi di formazione: certa l'assenza della squalificata Antonelli, espulsa nel match di Domenica scorsa, mentre saranno da valutare le condizioni di Serluca, uscita anzitempo per infortunio, e di Mazzini, alle prese con u nproblema al ginocchio.

Il match si giocherà alle ore 13.30 presso lo stadio “R.Lorentini”.

In settimana debutto vincente anche per il team Pulcine di Stefano Pisini: le terribili amaranto hanno avuto la meglio sul Pieve di Toppo grazie alle reti siglate da Borgogni e Giannini, autrice di una doppietta. Buona la prima anche per il team Giovanissime di Emiliano Cai, che in amichevole ha battuto 2 a 2 il Camucia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end ricchissimo di impegni per l'Arezzo calcio femminile

ArezzoNotizie è in caricamento