rotate-mobile
Volley

Volley, il Club Arezzo vince bene contro Colle Val d'Elsa

I nero amaranto conquistano i tre punti con una prestazione di livello. Adesso pausa fino all'8 gennaio

Rotonda vittoria per i Botoli che superano il Colle e conquistano i 3 punti in palio. Ottima prova per i nero amaranto che sono scesi in campo con Luatti in diagonale e Scortecci opposto, Salvi e Maggini schiacciatori, Scarpato e Ricci al centro, Nandesi A libero.

Buon avvio di gara da parte dei nero amaranto che fanno subito valere il fattore campo fin a ora mai violato dagli ospiti, buone le giocate di Luatti che mette in azione tutti i propri attaccanti e il set si conclude per 25-19. Calo di concentrazione nel secondo set da parte degli aretini, i senesi non si lasciano sfuggire l’opportunità e grazie ai numerosi errori in attacco della formazione di casa si aggiudicano il set sul filo di lana per 23-25.

Terzo parziale: dentro Nandesi Luca per Salvi, proprio Nandesi grazie a due ace consecutivi fa prendere il largo ai Botoli che riescono a mantenere un buon ritmo in cambio palla e si aggiudicano il set per 25-17.

Inizio di quarto parziale in parità, Scortecci mette la freccia e grazie ad una serie di attacchi positivi trascina la squadra alla conquista del set per 25-20 che vale l’intera posta in palio.

Buona la prestazione dei Botoli nell’ultima partita del 2021 guidati questa volta da coach Nandesi in sostituzione di Morelli fermo ai box: gli aretini giocano una buona pallavolo e con questi 3 punti si rilanciano in classifica al quinto posto in coabitazione con Rufina e Prato ed a soltanto 2 punti dalla quarta piazza che vale un posto nei playoff. Il prossimo impegno sarà sabato 8 gennaio in trasferta con Firenze Ovest, ultimo impegno del girone di andata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il Club Arezzo vince bene contro Colle Val d'Elsa

ArezzoNotizie è in caricamento