rotate-mobile
Sport

Vasari Rugby, weekend di vittorie. In serie B sempre più capolista

Un fine settimana alla carica per il Vasari Rugby Arezzo, la U8 si comporta bene e oltre ad aver aumentato le proprie fila fa divertire e vincere i propri atleti, la U14 vince 30-5 in casa e ieri la ciliegina che ha coronato il magnifico fine...

Un fine settimana alla carica per il Vasari Rugby Arezzo, la U8 si comporta bene e oltre ad aver aumentato le proprie fila fa divertire e vincere i propri atleti, la U14 vince 30-5 in casa e ieri la ciliegina che ha coronato il magnifico fine settimana di sport: la U 18 ha vinto con il Cus Siena per 13-3, gli Arieti del Vasari, invece hanno vinto in casa con il Bellaria Pontedera per 22-5‎ guadagnando 5 punti importanti per la classifica della serie C, per finire la serie B ha sbaragliato il Firenze 1931 per 38-12 portandosi a 18 punti in classifica a 8 punti dalle seconde Pesaro e Livorno.

Di seguito la cronaca della partita della Serie B:

Il Vasari cala il poker, quarta vittoria consecutiva per i ragazzi allenati da Sordini che con una prestazione maiuscola e con poche sbavature, regala un bella giornata di rugby, ai propri tifosi accorsi numerosi al campo di via dell'Acropoli per sostenere i giallo blu.

Partono forte i padroni di casa che infilano 3 calci piazzati con Ferrini e una meta con D' Antonio Valerio che finalizza una delle tante azioni corali. Sul 14 a 0, gli ospiti accennano una reazione che porta i primi 5 punti al proprio tabellino, andando in meta da touche.

In campo però sembra esserci solo e sempre Vasari, arriva la meta di Bastiani per chiudere la prima frazione sul 19 a 5.

A dopo l'intervallo non cambia molto, vanno in meta ancora Bastiani ‎ e Segundo per gli aretino con Ferrini che arrotonda dalla piazzola fino al 38 a 5. Solo nel finale arriva la seconda marcatura ospite che chiude anche la partita sul 38 a 12.

Grazie ad un gioco bello, veloce ed asfissiante il Vasari continua a guardare tutti dalla cima della classifica, ma da martedì di nuovo al lavoro per il prossimo obbiettivo tra sette giorni a Livorno. I risultati positivi raccolti non sono un caso, ma il frutto del duro lavoro, di un collettivo e della bontà del programma sportivo che inizia a portare i propri frutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasari Rugby, weekend di vittorie. In serie B sempre più capolista

ArezzoNotizie è in caricamento