Vasari Rugby, weekend di vittorie. In serie B sempre più capolista

Un fine settimana alla carica per il Vasari Rugby Arezzo, la U8 si comporta bene e oltre ad aver aumentato le proprie fila fa divertire e vincere i propri atleti, la U14 vince 30-5 in casa e ieri la ciliegina che ha coronato il magnifico fine...

vasari_rugby_mischia

Un fine settimana alla carica per il Vasari Rugby Arezzo, la U8 si comporta bene e oltre ad aver aumentato le proprie fila fa divertire e vincere i propri atleti, la U14 vince 30-5 in casa e ieri la ciliegina che ha coronato il magnifico fine settimana di sport: la U 18 ha vinto con il Cus Siena per 13-3, gli Arieti del Vasari, invece hanno vinto in casa con il Bellaria Pontedera per 22-5‎ guadagnando 5 punti importanti per la classifica della serie C, per finire la serie B ha sbaragliato il Firenze 1931 per 38-12 portandosi a 18 punti in classifica a 8 punti dalle seconde Pesaro e Livorno.

Di seguito la cronaca della partita della Serie B:

Il Vasari cala il poker, quarta vittoria consecutiva per i ragazzi allenati da Sordini che con una prestazione maiuscola e con poche sbavature, regala un bella giornata di rugby, ai propri tifosi accorsi numerosi al campo di via dell'Acropoli per sostenere i giallo blu.

Partono forte i padroni di casa che infilano 3 calci piazzati con Ferrini e una meta con D' Antonio Valerio che finalizza una delle tante azioni corali. Sul 14 a 0, gli ospiti accennano una reazione che porta i primi 5 punti al proprio tabellino, andando in meta da touche.

In campo però sembra esserci solo e sempre Vasari, arriva la meta di Bastiani per chiudere la prima frazione sul 19 a 5.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
A dopo l'intervallo non cambia molto, vanno in meta ancora Bastiani ‎ e Segundo per gli aretino con Ferrini che arrotonda dalla piazzola fino al 38 a 5. Solo nel finale arriva la seconda marcatura ospite che chiude anche la partita sul 38 a 12.

Grazie ad un gioco bello, veloce ed asfissiante il Vasari continua a guardare tutti dalla cima della classifica, ma da martedì di nuovo al lavoro per il prossimo obbiettivo tra sette giorni a Livorno. I risultati positivi raccolti non sono un caso, ma il frutto del duro lavoro, di un collettivo e della bontà del programma sportivo che inizia a portare i propri frutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento