rotate-mobile
Sport

Scuola tennis di Subbiano: 10 giovanissimi convocati al raduno di Coppa delle Province

La scuola tennis di Subbiano, in base alle classifiche della Federazione Italiana Tennis, a riguardo dell'attività giovanile, nel 2021 è risultata, per tipologia di scuola, 3° in Toscana e 35° a livello nazionale su 433 scuole

Soddisfazione per la scuola Tennis di Subbiano e soddisfazione per il maestro Mauro Sacchetti che con passione la sta portando avanti. Dieci giovanissimi sono stati convocati al raduno di Coppa delle Province.
Quella di Subbiano è una piccola realtà. al confine con Arezzo, dove ci sono circoli tennistici più strutturati. Nonostante le dimensioni, la scuola tennis ha avuto risultati molto positivi che rendono orgogliosi coloro che lavorano per portare avanti il progetto.
La scuola tennis di Subbiano, in base alle classifiche della Federazione Italiana Tennis, a riguardo dell'attività giovanile, nel 2021 è risultata, per tipologia di scuola, 3° in Toscana e 35° a livello nazionale su 433 scuole.
Ma il risultato più eclatante riguarda il suo piazzamento al 267° posto fra tutte le scuole tennis italiane, che sono 3437, e sicuramente ben più attrezzate a livello strutturale ed organico.
Questi risultati commenta Mauro Sacchetti "sono stati possibili solo grazie a tutti i nostri ragazzi che con impegno e sacrifici danno lustro alla nostra piccola realtà con un grazie a tutti coloro che ci sostengono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola tennis di Subbiano: 10 giovanissimi convocati al raduno di Coppa delle Province

ArezzoNotizie è in caricamento