rotate-mobile
Sport

Tennis, i risultati del weekend per il C.T. Arezzo "Luzzi"

Si conclude un altro bel weekend per il C.t. Arezzo “Federico Luzzi”. L'Under 12 maschile “A” si è imposta per 3 a 0 in casa contro la Pol. San Gimignano. Grande prova a Poggibonsi anche dei ragazzi dell'Under 14 che chiude con un netto 3 a 0 e...

Si conclude un altro bel weekend per il C.t. Arezzo “Federico Luzzi”.

L'Under 12 maschile “A” si è imposta per 3 a 0 in casa contro la Pol. San Gimignano. Grande prova a Poggibonsi anche dei ragazzi dell'Under 14 che chiude con un netto 3 a 0 e delle ragazze che battono 3 a 0 il Tc Castiglionese a casa loro.

La serie D3 squadra "A" batte il Tc Camucia per 4 a 0, la squadra "C" vince per 3 a 1 contro il Valtiberina "B" e la squadra "D" batte per 4 a 0 il San Giuseppe Ct Sansepolcro in trasferta. 
Le ragazze della D3 avranno modo in futuro di riscattare la sconfitta per 2 a 1 ad opera del Tc Montevarchi.

Alla tappa di Sansepolcro del “Circuito delle Vallate Aretine” sono andati molto bene sia Costanza che Pietro Camaiani, fermati solamente a un passo dalla finale nei rispettivi tornei Under 14 e 12. Un bravo a Samuele Grotti anche lui semifinalista nella categoria Under 16 e un grandissimo complimento va a Leonardo Noli vincitore della categoria Under 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, i risultati del weekend per il C.T. Arezzo "Luzzi"

ArezzoNotizie è in caricamento