rotate-mobile
Sport

Tappa aretina per Summerbasket, il circuito estivo di pallacanestro "3contro3"

Sabato 10 Giugno il PlayGround di Villa Severi ad Arezzo ospiterà la tappa locale del SUMMERBASKET, il più importante circuito estivo di pallacanestro "3contro3". Il SUMMERBASKET, promosso dalla Lega Nazionale Pallacanestro UISP e giunto alla...

Sabato 10 Giugno il PlayGround di Villa Severi ad Arezzo ospiterà la tappa locale del SUMMERBASKET, il più importante circuito estivo di pallacanestro "3contro3".

Il SUMMERBASKET, promosso dalla Lega Nazionale Pallacanestro UISP e giunto alla ventesima edizione, è ormai protagonista indiscusso dell'estate in oltre 40 città italiane e vede ogni anno la partecipazione di migliaia di atleti di ogni età e genere.

In una entusiasmante 3 giorni di "pallacanestro da strada" potranno sfidarsi atleti, amatori e semplici appassionati consapevoli che "un'altra pallacanestro è possibile". In collaborazione con il Comitato Provinciale UISP di Arezzo, Sabato 10 Giugno tutti gli appassionati di basket potranno cimentarsi nel loro sport preferito, giocando all'aperto in mezzo alla gente, con la affascinante formula del "basket da strada", ovvero squadre di tre giocatori (più un'eventuale riserva) che si sfidano in un campo con un solo canestro.

La quota di iscrizione è di € 20,00 a squadra, che ricordiamo deve essere composta da 3 o 4 persone. A tutte le squadre verranno donate le canotte ufficiali della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa aretina per Summerbasket, il circuito estivo di pallacanestro "3contro3"

ArezzoNotizie è in caricamento