rotate-mobile
Sport

Taekwondo: convocazione in nazionale per Sara Viti

La stagione sportiva 2016/2017 della ASD NRGYM TAEKWONDO AREZZO è appena iniziata e già si impreziosisce con una convocazione in nazionale per Sara Viti. L’atleta aretina, classe 2000, sarà impegnata per un raduno nazionale di alta...

La stagione sportiva 2016/2017 della ASD NRGYM TAEKWONDO AREZZO è appena iniziata e già si impreziosisce con una convocazione in nazionale per Sara Viti. L’atleta aretina, classe 2000, sarà impegnata per un raduno nazionale di alta specializzazione presso il centro sportivo delle Fiamme Oro a Nettuno dal 25 settembre al 2 ottobre. Sara, che nella scorsa stagione è stata capace di vincere sia il Campionato italiano che l’Olympic dream CupCoppa Italia nella categoria + 68 kg, è al suo secondo raduno nazionale in vista dei campionati mondiali Juniores che si terranno dal 16 al 20 novembre a Burnaby (CANADA).

L’augurio è che Sara possa ancora una volta rappresentare l’Italia: l’atleta aretina, infatti, ha già partecipato al primo campionato mondiale di taekwondo under 14 svoltosi a Baku (Azerbaijan) nel 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: convocazione in nazionale per Sara Viti

ArezzoNotizie è in caricamento