menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
taekowondo

taekowondo

Taekwondo: convocazione in nazionale per Sara Viti

La stagione sportiva 2016/2017 della ASD NRGYM TAEKWONDO AREZZO è appena iniziata e già si impreziosisce con una convocazione in nazionale per Sara Viti. L’atleta aretina, classe 2000, sarà impegnata per un raduno nazionale di alta...

La stagione sportiva 2016/2017 della ASD NRGYM TAEKWONDO AREZZO è appena iniziata e già si impreziosisce con una convocazione in nazionale per Sara Viti. L'atleta aretina, classe 2000, sarà impegnata per un raduno nazionale di alta specializzazione presso il centro sportivo delle Fiamme Oro a Nettuno dal 25 settembre al 2 ottobre. Sara, che nella scorsa stagione è stata capace di vincere sia il Campionato italiano che l'Olympic dream Cup - Coppa Italia nella categoria + 68 kg, è al suo secondo raduno nazionale in vista dei campionati mondiali Juniores che si terranno dal 16 al 20 novembre a Burnaby (CANADA).

L'augurio è che Sara possa ancora una volta rappresentare l'Italia: l'atleta aretina, infatti, ha già partecipato al primo campionato mondiale di taekwondo under 14 svoltosi a Baku (Azerbaijan) nel 2014.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento