rotate-mobile
Sport

Sei vittorie e un pari: il Santa Firmina viaggia a gonfie vele

Solo vittorie e un pari per il settore giovanile del Santa Firmina. Un fine settimana in cui i tre punti sono di casa per la società aretine impegnata nei vari campionati. Cala il poker la prima squadra di Carlo Squillantini che va a vincere da...

Solo vittorie e un pari per il settore giovanile del Santa Firmina. Un fine settimana in cui i tre punti sono di casa per la società aretine impegnata nei vari campionati.


Cala il poker la prima squadra di Carlo Squillantini che va a vincere da ex in casa dello Stia. La prima squadra con un 4-1 firmato dalla doppietta di Calcioli e dalle reti di Aliberti e Del Pace sale nei piani alti della classifica.


Torna a correre anche la Juniores di Fabio Butteri. I gialloverdi espugnano Rassina con un 2-1 firmato Di Sando e Agretti.


Un altro poker è servito dagli Allievi Regionali di mister Iacomoni. Il punteggio contro il Cortona Camucia è di 4-0 con reti di Franchi, Lisi, Gennaioli e Biagetti.


Successo di misura degli Allievi B contro l'Atletico Levane Leona. I tre punti arrivano grazie ai gol di Fernandez e Romanò.


Successo anche per i Giovanissimi Regionali che ritrovano il passo giusto vincendo per 2-0 in casa del Pieta 2004 con doppietta di Zichi.


Vittoria netta dei nostri Giovanissimi B contro il Subbiano per 6-0 grazie alle reti Caneschi, Autorità, Seri, Caselli e alla doppietta di Menchetti.


Pari senza gol invece per gli Esordienti A nel derby contro l’Arezzo Football Academy. Uno 0-0 da cui ripartire in vista dei prossimi impegni.


Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei vittorie e un pari: il Santa Firmina viaggia a gonfie vele

ArezzoNotizie è in caricamento