rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, il report dell'ultimo weekend delle formazioni gialloverdi

Rocambolesca battuta d'arresto per la prima squadra di mister Squillantini. In casa del Pergine dopo i primi 45' di gioco i gialloverdi sono sotto di tre reti. La doppietta di Aliberti e la rete di Cacioli permettono di raggiungere il pari ma...

Rocambolesca battuta d'arresto per la prima squadra di mister Squillantini. In casa del Pergine dopo i primi 45' di gioco i gialloverdi sono sotto di tre reti. La doppietta di Aliberti e la rete di Cacioli permettono di raggiungere il pari ma prima del triplice fischio ecco il 4-3 dei padroni di casa.

Peccato per la sconfitta ma da salvare è sicuramente il piglio con il quale i ragazzi di mister Squillantini sono riusciti a tornare in partita.

La Juniores continua a correre. Con un 2-0 netto e convincente i ragazzi di mister Butteri piegano l’Indomita Quarata e proseguono la loro marcia. Entrambi i gol ad opera di Bartaletti.

Battuta d’arresto per gli Allievi Regionali di mister Iacomoni. L’Affrico vince 3-1 una partita in bilico fino al ‘78. Buona prestazione quella offerta dai gialloverdi con rete messa a segno da Franchi

Successo netto degli Allievi B in casa del Soci Casentino. La doppietta di Styan e le tre reti di Falsetti regalano i tre punti alla formazione di mister Nardin.

Vittoria interna per i Giovanissimi Regionali di mister Mariottini contro il Rinascita Doccia. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0 nella ripresa si scatenano i gialloverdi che passano grazie alle reti di Caneschi autore di una doppietta e al gol di Ryan Rossi nel finale.

Straripanti i Giovanissimi B di mister Gori che con 14 reti i gialloverdi si aggiudicano il derby con la Tuscar (Tripletta di Caneschi, doppiette di Seri, Izzo, Ermini e una rete a testa per Toozi, Autorità, Menchetti, Zuppa, Vannini).

Superlativi gli Esordienti B che superano l'Olmoponte grazie ai risultati ottenuti nei tre tempi: 5-0, 1-3, 2-1. Le reti portano la firma di Azzeri (4), Prisco, Duranti, Ginestrini e Lodolo. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, il report dell'ultimo weekend delle formazioni gialloverdi

ArezzoNotizie è in caricamento