rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Il San Marco ferma il Badia a Roti sul 2-2

Prosegue la striscia positiva dei gialloblú che impattano sull'ostico campo di Badia a Roti. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, che si conclude comunque con il San Marco sotto per 2 a 1, i ragazzi di mister Mori offrono una ripresa di...

Prosegue la striscia positiva dei gialloblú che impattano sull'ostico campo di Badia a Roti.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, che si conclude comunque con il San Marco sotto per 2 a 1, i ragazzi di mister Mori offrono una ripresa di grande qualitá, riacciuffando il pari e mettendo in grande difficoltá i quotati padroni di casa.

Al 12' gran tiro di Stocchi dalla distanza e il portiere locale devia in angolo

Al 19' Giustelli si libera in area e tira a botta sicura : respinta decisiva di Gallorini

Al 20' passa il Badia a Roti: bella punizione di Regoli dalla sinistra, deviazione sulla traversa di Gallorini, la palla impatta sulla schiena dello stesso portiere e finisce in rete.

Al 21' immediata reazione del San Marco che pareggia i conti con "cafiero" Coradeschi che insacca di testa su calcio d'angolo.

Al 31' direttore di gara concede un dubbio calcio di rigore per i locali: segna ancora Regoli.

Il secondo tempo inizia con il San Marco molto determinato con due conclusioni di Coradeschi e Magnanini entrambi a lato.

Al 49' Sacchetti calcia da buona posizione da dentro l' area di rigore, con decisiva deviazione di un difensore locale in angolo.

Al 50' miracolo di D'Ambrosio su bella conclusione di Terracciano.

Al 60' occasione per Sacchetti: gran tiro dal limite dell area fuori di un niente.

Al 70' pareggio per i giallo-blù con Stocchi che raccoglie e devia in rete, da distanza ravvicinata, un gran cross di Romanazzo.

Al 75' Sacchetti lanciato a rete viene fermato in modo irregolare da Stoppie poi Luca che viene espulso per doppia ammonizione.

Al 82' Sacchetti da dentro l'area tira fuori da ottima posizione.

La partita si conclude con un pari e con un po' rammarico per il San Marco che ha davvero sfiorato il colpaccio. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Marco ferma il Badia a Roti sul 2-2

ArezzoNotizie è in caricamento