rotate-mobile
Sport

Rio 2016, dal traguardo di Arezzo al podio Olimpico: Van Avermaet e le emozioni che regalò alla Tirreno Adriatico

Dal traguardo aretino della Tirreno Adriatico a quello di Rio. Greg Van Avermaet, il campione olimpico di ciclismo, aveva già fatto sognare il pubblico aretino che lo scorso 13 marzo lo aspettò all'arrivo della terza tappa. In quell'occasione Van...

Dal traguardo aretino della Tirreno Adriatico a quello di Rio. Greg Van Avermaet, il campione olimpico di ciclismo, aveva già fatto sognare il pubblico aretino che lo scorso 13 marzo lo aspettò all'arrivo della terza tappa.

In quell'occasione Van Avermaet si impose su un quartetto d'eccezione composto da Sagan, Stybar, Pozzato e Cancellara. Spettacolo assicurato per gli appassionati delle due ruote che prima seguirono una lunghissima volata del belga e poi nelle parti finali il vano tentativo di recupero di Sagan.

E ieri, dopo la caduta di Nibali e la conseguente delusione per una gara che era stata dominata dagli azzurri, ecco l'impressionante volata di Van Avermaet. E in molti con la memoria sono tornati allo scorso marzo. A quando assistettero alla vittoria del ciclista con la stoffa per diventare un campione olimpico.

Foto www.rio2016.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rio 2016, dal traguardo di Arezzo al podio Olimpico: Van Avermaet e le emozioni che regalò alla Tirreno Adriatico

ArezzoNotizie è in caricamento