rotate-mobile
Sport

Ponyadi: ultimi appuntamenti per gli atleti all'Arezzo International Horse

Ultime gare domani, sabato 2 settembre,  all’Arezzo International Horse di San Zeno per le Ponyadi e nel pomeriggio si sale sul podio con l’assegnazione delle medaglie. Un tabellone che si aggiorna istante dopo istante in base alla conquista delle...

Ultime gare domani, sabato 2 settembre, all’Arezzo International Horse di San Zeno per le Ponyadi e nel pomeriggio si sale sul podio con l’assegnazione delle medaglie. Un tabellone che si aggiorna istante dopo istante in base alla conquista delle medaglie.

La Toscana si sta mantenendo sempre nei primi posti in quasi tutte le discipline.

“Abbiamo una grande partecipazione numerica - dice il presidente della Fise Toscana Massimo Petaccia - ma anche un’ alta qualità tra i nostri allievi. E’ molto dura perchè ci sono anche altre regioni molto forti, ma stiamo cercando giorno dopo giorno di mantenere la posizione. I nostri giovani sono ben preparati ed è bello vederli confrontarsi con i migliori delle altre regioni con spirito sportivo, ma anche grande agonismo. C’è un grande tifo per la Toscana: i nostri giovanissimi atleti sono seguiti da tantissime persone. Non resta che attendere le ultime gare, senza dire altro, saranno i risultati a parlare.”

Fino ad ora la Toscana si è distinta sia nelle discipline olimpiche che nelle altre specialità del settore ludico. Oggi si attendono le ultime gare per poi tirare le somme.

E comunque già aver portato 140 tra bambini e ragazzi in gara è sicuramente un dato importante per la regione Toscana che negli ultimi anni ha visto una crescita sia quantitativa che qualitativa nell’equitazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponyadi: ultimi appuntamenti per gli atleti all'Arezzo International Horse

ArezzoNotizie è in caricamento