rotate-mobile
Sport

Pari stretto per l'Arezzo contro la Molassana (1-1). Amaranto terze

Solo 1-1 tra Arezzo Calcio Femminile e Molassana. Un pari quanto mai stretto per le amaranto nel turno infrasettimanale del 1° novembre. Le ragazze di Marx Lorenzini partono con il piglio giusto e dominano il confronto. Dopo neanche un quarto...

Solo 1-1 tra Arezzo Calcio Femminile e Molassana. Un pari quanto mai stretto per le amaranto nel turno infrasettimanale del 1° novembre.

Le ragazze di Marx Lorenzini partono con il piglio giusto e dominano il confronto. Dopo neanche un quarto d'ora, e dopo aver collezionate alcune palle gol, arriva il meritato vantaggio. Carta lanciata a rete viene falciata al limite dell'area. Punizione ed rosso per la giocatrice della Molassana.

Paganini si incarica della battuta e non sbaglia: 1-0 per l'Arezzo. Le amaranto fanno girare palle e tengono le redini dell'incontro sfiorando il raddoppio in numerose occasioni con Razzolini. Prima dell'intervallo arriva la doccia fredda. Su un lancio da dietro la difesa amaranto si fa cogliere impreparata e la Molassana pareggia.

Al rientro dall'intervallo le liguri si mettono sulla difensiva, l'Arezzo attacca e l'estremo difensore Antonelli resta praticamente inoperosa per tutti i secondi 45' di gioco.

Calci piazzati, corner, e alcune occasioni tra Razzolini, Carta, Di Fiore, Baracchi e Verdi non riescono a trovare il gol del raddoppio. Termina 1-1 una partita in cui l'Arezzo si è messo in luce per le trame di gioco e le tante occasioni create ma non sfruttate.

La classifica adesso vede l'Arezzo Calcio Femminile scendere momentaneamente al secondo posto (14 punti) insieme alla Florentia (14 punti), mentre al primo posto c'è il Luserna (15 punti).

Domenica turno di riposo per le amaranto che torneranno in campo tra due settimane in casa del Ligorna.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari stretto per l'Arezzo contro la Molassana (1-1). Amaranto terze

ArezzoNotizie è in caricamento