rotate-mobile
Sport

Pari a Lucca, Matteoni elogia il gruppo e si scusa con Cutolo

C'è l'interrogativo su come si sia potuto giocare a Lucca su un campo allentato dalla pioggia. Ci sono anche gli elogi da parte di Marco Matteoni al mister e alla squadra. Ma soprattutto ci sono le scuse verso Aniello Cutolo. Matteoni ha...

C'è l'interrogativo su come si sia potuto giocare a Lucca su un campo allentato dalla pioggia. Ci sono anche gli elogi da parte di Marco Matteoni al mister e alla squadra. Ma soprattutto ci sono le scuse verso Aniello Cutolo.

Matteoni ha preferito non commentare a caldo il pari dell'Arezzo in casa della Lucchese. Il presidente ha preferito dormirci sopra, aspettare alcune ore prima di affidare a Facebook il proprio commento.

"Mi domando come si possa giocare una partita con un tempo del genere - scrive Matteoni sul proprio profilo - comunque grande squadra, grande mister e...scusa Nello se ti ho fatto stare fuori rosa".

E' l'ultima frase a colpire. Matteoni infatti porge le proprie scuse a Cutolo, autore del gol che è valso il pari e sicuramente tra i migliori in campo nella sfida del "Porta Elisa".

Aniello Cutolo infatti durante l'ultima sessione di mercato era finito nell'elenco dei partenti. Come spiegato dagli ormai ex direttori la bocciatura (se così si può definire) non era certo dovuta al rendimento.

Cutolo era ed è il secondo miglior marcatore dell'Arezzo, salito con quello di ieri a quota 5 reti. Da non dimenticare poi l'utilità a livello tattico per assist e situazioni pericolose create.

Il problema semmai era il contratto fino al 30 giugno 2019 in un periodo in cui l'Arezzo cercava di ridurre il budget.

Ecco allora l'esclusione dalla prima sfida del 2018 in casa della Pistoiese. L'Arezzo fatica lì davanti e pochi giorni dopo arriva il reintegro in rosa con le scuse di Matteoni dopo l'ottima prova di Lucca.

Articoli correlati:

Pavanel: "“Gara di personalità. Obiettivo salvezza prima possibile” VIDEO

Buon punto per l'Arezzo a Lucca (1-1)

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari a Lucca, Matteoni elogia il gruppo e si scusa con Cutolo

ArezzoNotizie è in caricamento