rotate-mobile
Sport

Ottimo fine settimana per il Santa Firmina

E' un fine settimana da ricordare quello appena trascorso per il Santa Firmina. La società gialloverde oltre ai risultati ottenuti sul campo c'è anche la soddisfazione per il restyling del campo da calciotto. Un intervento da 60mila euro circa con...

E' un fine settimana da ricordare quello appena trascorso per il Santa Firmina. La società gialloverde oltre ai risultati ottenuti sul campo c'è anche la soddisfazione per il restyling del campo da calciotto. Un intervento da 60mila euro circa con i lavori che partiranno a marzo e si protrarranno per 30 giorni circa. Il progetto è stato presentato dall'assessore Gamurrini insieme al geometra del Comune di Arezzo, Mastrantone e dal presidente del Santa Firmina, Piero Bacci.

Intanto la prima squadra festeggia il ritorno al successo per 1-0 nel derby con la Tuscar grazie alla rete di Aliberti, sempre più capocannoniere del girone L di Seconda categoria. Prossimo impegno sul campo della Lorese per quello che può essere considerato una autentica prova di maturità.

Fa festa anche la Juniores che supera con la doppietta di Sambu e il gol di Innocenti il Tegoleto in trasferta. Una vittoria che proietta i gialloverdi al secondo posto insieme alla Bucinese con l'Olmponte che resta al primo posto con cinque punti di margine. Sabato prossimo il derby: Olmoponte-Santa Firmina. Una partita da non fallire per cercare l'impresa.

Bello e netto successo degli AllieviRegionali in casa della Bucinese. Le doppiette di Franchi e Gennaioli insieme alle reti di Biagetti e Styan fanno volare i gialloverdi al quinto posto.

Bella vittoria sul campo della Sangiovannese da parte degli Allievi B. I gialloverdi passano di misura per 1-0 grazie alla rete di Romanò su rigore. La copertina del match la merita Bulgarelli che ha parato un penalty nel secondo tempo. La classifica vede i gialloverdi al primo posto insieme alla Castiglionese e il prossimo turno proporrà la sfida con la Terranuova Traiana.

Con una vittoria di misura i Giovanissimi Regionali superano l'Atletico Castello. Gol vittoria firmato Marchini e tre punti che valgono il quarto posto in attesa di affrontare in trasferta la capolista Lanciotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo fine settimana per il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento