rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Mercato prorogato al 31 agosto: l'Arezzo prova a sfoltire la rosa

Revocato lo stop anticipato dei trasferimenti. Alle 16 è arrivata la notizia che era nell'aria ma solo come ipotesi di una proroga. Secondo il regolamento della Figc le trattative si sarebbero chiuse alle 12 di domani, sabato25 agosto. L'Arezzo...

Revocato lo stop anticipato dei trasferimenti. Alle 16 è arrivata la notizia che era nell'aria ma solo come ipotesi di una proroga. Secondo il regolamento della Figc le trattative si sarebbero chiuse alle 12 di domani, sabato25 agosto.

L'Arezzo dopo aver chiuso con Belloni e Pelagatti adesso punta a sfoltire l'organico. D'altronde lo stesso Dal Canto ha ammesso in effetti che la rosa della prima squadra è quanto mai ampia. Più di 30 elementi considerando i giovani e soprattutto i giovanissimi. Dopo la partenza del classe 2000 Marco Ricci, passato allo Jesina, nelle prossime ore sono attesi ulteriori movimenti.

Il mercato potrebbe registrare la partenza di Belvisi, ma anche quella di Cenetti. Il mediano era seguito dalla Viterbese, poi dall'Albinoleffe e dal Cuneo. Negli ultimi giorno sono spuntate le piste Reggiana e Bari. Due piazze in cerca di rilancio.

Sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche altri giocatori. Elementi che possono cambiare aria per trovare continuità e alleggerire l'organico di Dal Canto (oltre al monte ingaggi). Lo staff tecnico ha fatto le sue valutazioni al netto della disponibilità dei giocatori visto che alcuni non hanno ancora mai messo piede in campo.

E il sogno Floro Flores? Resta in piedi sentendo le voci da viale Gramsci. Da capire però se effettivamente l'Arezzo riuscirà a superare la concorrenza di club di serie B. Anche perchè i rumors di mercato parlano di un Cavallino che sta sondando anche altri profili per l'attacco.

Articoli correlati:

La Cava: “Ho visto un buon Arezzo, adesso gli sponsor”. Così il patron su possibili novità societarie Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato prorogato al 31 agosto: l'Arezzo prova a sfoltire la rosa

ArezzoNotizie è in caricamento