rotate-mobile
Sport

Libertas femminile – Casentino 3-1, sconfitta bugiarda per le aretine

Nella XVIII giornata del campionato di serie C femminile si registra la sconfitta per 3-1 del Casentino sul campo della Libertas femminile. Padroni di casa in vantaggio al 13’ con Russo brava a sbloccare le marcature; al 22’ arriva il raddoppio...

Nella XVIII giornata del campionato di serie C femminile si registra la sconfitta per 3-1 del Casentino sul campo della Libertas femminile.

Padroni di casa in vantaggio al 13’ con Russo brava a sbloccare le marcature; al 22’ arriva il raddoppio della Libertas con Giorgetti che realizza un calcio di rigore concesso in maniera alquanto discutibile dall’arbitro con la prima frazione di gioco che si conclude sul punteggio di 2-0; nella ripresa al 14’ arriva la terza rete di Martinelli; a seguire al 18’ giunge la rete della bandiera degli ospiti con Ferrini; nella restante parte della gara arrembaggio del Casentino nella metà campo avversaria che non sortisce effetti; da segnalare una traversa di Borri al 32' con la partita che si conclude sul punteggio di 3-1.

In virtù di questo risultato il Casentino resta penultimo in classifica a quota 8 punti, in virtù di 2 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte con un tabellino di 16 reti realizzate e 42 subite.

Nel prossimo turno impegno casalingo contro i Giovani Granata Monsummano.

Di seguito le dichiarazioni post gara della Presidentessa Fabiola Fani “La sfortuna ci perseguita in questo campionato, anche oggi la squadra è stata penalizzata da diversi episodi discutibili; è stato concesso ai nostri avversari un calcio di rigore alquanto dubbio e usciamo sconfitti oltremodo in una gara che ci ha visto condurre il gioco e essere presenti nell’area avversaria per gran parte dell’incontro”.

Libertas femminile – Casentino 3-1

Libertas femminile (Acciari, Baisi, Bruno, Buratti, Cantini, Cecchetti, Dalessandro, Gabrielli, Giorgetti, Italiano, Mariotti, Martinelli, Martini, Pugliesi, Russo, Vergaro)

Casentino (Gargiani, Micallef, Bartolini, Ciofini, Ronchetti, Corazzesi, Ferrini, Brandani, Bartolucci, Borri, Giorgini, Tinti, Tellini)

marcatori : 13’ Russo, 22’ Giorgetti, 59’ Martinelli, 63’ Ferrini

Risultati XVIII giornata

Libertas femminile – Casentino 3-1

Livorno – Pistoiese 0-5

Don Bosco Fossone – Pontedera 1-5

Giov. Granata Mons. – Virtus Chianciano 3-2

Vigor fc – Rinascita Doccia 2-0

Riposa : San Miniato

Classifica

Pontedera 49

Db Fossone 36

Virtus Chianciano 34

Pistoiese 34

Monsummano 31

Vigor Rignano 25

Libertas 19

San Miniato 17

Casentino 8

Rinascita Doccia 8

Livorno 3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas femminile – Casentino 3-1, sconfitta bugiarda per le aretine

ArezzoNotizie è in caricamento