rotate-mobile
Sport

L'Arezzo stringe per Giuseppe Magi

L'Arezzo ha scelto il successore di Stefano Sottili. In queste ore la trattativa con Giuseppe Magi ha subito una accelerazione. Il 46enne ex tecnico del Gubbio sarà il nuovo tecnico amaranto. Magi era in ballottaggio con Calabro da diversi...

L'Arezzo ha scelto il successore di Stefano Sottili. In queste ore la trattativa con Giuseppe Magi ha subito una accelerazione. Il 46enne ex tecnico del Gubbio sarà il nuovo tecnico amaranto.

Magi era in ballottaggio con Calabro da diversi giorni. Il tecnico pugliese però dopo l'incontro con la società amaranto a Roma non aveva ancora fatto pervenire la propria risposta.

L'Arezzo ha quindi rotto gli indugi ed ha incontrato mister Magi, reduce dalle promozioni in Lega Pro con Maceratese e Gubbio. Proprio con il Gubbio ha ottenuto il sesto posto in classifica nell'ultimo campionato di Lega Pro e l'accesso ai playoff nel girone B.

Originario di Pesaro, amante del 4-3-3, Magi si legherà all'Arezzo con un contratto annuale con opzione per il secondo anno e bonus in base agli obiettivi che riuscirà a raggiungere.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo stringe per Giuseppe Magi

ArezzoNotizie è in caricamento