rotate-mobile
Sport

L'Arezzo presenta ricorso per le squalifiche. Entro venerdì l'esito

L'Arezzo ha presentato il ricorso per chiedere una riduzione delle giornate di squalifica comminate ad Alex Sirri e Davide Moscardelli. Il club amaranto spera ovviamente in uno sconto di pena per i due giocatori stangati rispettivamente con...

L'Arezzo ha presentato il ricorso per chiedere una riduzione delle giornate di squalifica comminate ad Alex Sirri e Davide Moscardelli.

Il club amaranto spera ovviamente in uno sconto di pena per i due giocatori stangati rispettivamente con quattro e tre giornate. Una autentica stangata che aveva indispettito e non poco il direttore tecnico Roberto Gemmi che non aveva nascosto il proprip disappunto.

Inizialmente l'esito del ricorso era previsto per martedì 8 novembre. In realtà già entro questa settimana potrebbe arrivare una risposta, magari nella giornata di venerdì.

Se dovesse arrivare uno sconto l'Arezzo potrebbe ritrovare Davide Moscardelli per la prossima gara interna in programma domenica 13 novembre quando al Comunale arriverà il Piacenza. Una sfida particolamente significativa per Moscardelli visto che il capitano dell'Arezzo ha militato dal 2008 al 2010 tra le fila dei biancorossi.

Articoli correlati:

L'Arezzo schianta il Renate (3-1) e sale al terzo posto

Gemmi sulle squalifiche: "meritiamo rispetto"

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo presenta ricorso per le squalifiche. Entro venerdì l'esito

ArezzoNotizie è in caricamento