rotate-mobile
Sport

La campionessa olimpica Marta Pagnini arriva a Castiglion Fiorentino

Marta Pagnini, Capitano della Nazionale italiana di ginnastica ritmica, bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, a Castiglion Fiorentino per il “Premio Olimpea”. La cerimonia è prevista per domenica 27 novembre alle ore 17.00 al Teatro Spina. Il...

Marta Pagnini, Capitano della Nazionale italiana di ginnastica ritmica, bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, a Castiglion Fiorentino per il “Premio Olimpea”. La cerimonia è prevista per domenica 27 novembre alle ore 17.00 al Teatro Spina. Il “Primo Premio Olimpea”, patrocinato dal comune e organizzato dalla società A.S.D. Olimpea che opera nel nostro territorio insegnando la disciplina a circa 90 bambini, prenderà il via la mattina, ore 9.00, con lo stage di Marta Pagnini per tutte le atlete che hanno aderito all’iniziativa. Poi, nel pomeriggio, dalle ore 17.00 è prevista l’esibizione sia del capitano della Nazionale Italiana di ginnastica ritmica che di alcune atlete. La cerimonia sarà allietata dall’esibizione della cantante lirica Stella Peruzzi. Al termine si terrà la consegna del “Premio Olimpea” a Marta Pagnini.

“Sposato in pieno il progetto proposto dall’ASD Olimpea e contenti per la presenza di un’atleta olimpica nel nostro territorio. L’occasione di domenica prossima può essere di stimolo e d’insegnamento ai tanti giovani che si affacciano allo sport oltre che di promozione al nostro territorio. Chi arriva a Castiglion Fiorentino incontra sia una comunità accogliente che desiderosa di conoscere nuove discipline sportive” dichiara Sauro Bartolini, consigliere con delega allo Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campionessa olimpica Marta Pagnini arriva a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento